Lol 2: il cast è ufficiale, ecco chi ci sarà

Sono appena stati svelati i nomi dei partecipanti della seconda edizione di Lol, il programma di successo di Amazon Prime: ecco da chi sarà composto il cast ufficiale.

Il cast ufficiale di Lol 2, la seconda stagione dell'amato game show targato Amazon Prime, è stato appena annunciato: ecco i nomi di tutti i partecipanti al programma presentato da Fedez, che sarà affiancato da Frank Matano, in cui dieci comici si sfidano a colpi di battute e sketch.

Ecco chi saranno i dieci membri del cast della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni.

Nelle scorse erano circolate molte indiscrezioni che vedevano Claudio Bisio e Luciana Littizzetto come alcuni dei possibili membri del cast del programma. Tra i nomi dei papabili circolati in rete c'erano anche: i Pozzolis, Aldo, Giovanni e Giacomo e Herbert Ballerina.

"Il successo globale del nostro format Amazon Studios, LOL, è stato travolgente" ha dichiarato Georgia Brown, la direttrice di European Amazon Originals, Amazon Studios. "Ad oggi, LOL: Chi ride è fuori è la nostra serie originale italiana di maggior successo, quindi siamo felicissimi di offrire ai clienti una seconda stagione con un nuovo incredibile gruppo di talentuosi comici italiani".

La seconda stagione di Lol, registrata nelle scorse settimane, sarà disponibile su prime Video tra marzo e aprile del prossimo anno. La prima stagione dello show, basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto, è stata vinta da Ciro Priello, il comico dei The Jackal.