Logan Williams: Mark Hamill commenta la morte del giovane attore

Anche Mark Hamill commenta la morte di Logan Williams, il giovane attore di The Flash che aveva solo 16 anni.

Mark Hamill commenta la morte di Logan Williams, il giovane attore di The Flash la cui scomparsa improvvisa ha sconvolto tutti i colleghi della serie. Hamill è solo uno delle tante celebrità che hanno portato sui social la testimonianza del proprio dolore, ricordando Logan con affetto e rivolgendo alla famiglia parole di conforto.

Su Twitter, Mark Hamill ha commentato: "Notizie tragiche. Molto dispiaciuto nel sapere questo." L'attore, che in The Flash ha interpretato il villain Trickster, ha condiviso il post di John Wesley Shipp, che invece interpreta Henry Allen Jay Garrick. Shipp è stato uno dei primi a pubblicare il proprio tributo a Logan, del quale ha parlato con una testimonianza molto sentita: "Si dedicava al 100% al ruolo del giovane Barry Allen, e ne abbiamo sentito molto la mancanza quando siamo passati oltre quella parte della storia."

La notizia della morte di Logan Williams è arrivata in maniera decisamente inaspettata, anche per la sua stessa famiglia, come ha dichiarato la madre a Tri-City News. L'attuale situazione di distanziamento sociale sta anche impedendo ai familiari di confortarsi a vicenda, inasprendo un'esperienza già pesante ed emotivamente devastante.

Insieme a Mark Hamill, a commentare la scomparsa di Logan Williams c'è anche Grant Gustin, il Barry Allen adulto di The Flash: "Sono stato impressionato non solo dal talento di Logan, ma anche dalla sua professionalità sul set", scrive su Instagram insieme a una foto scattata durante le riprese del pilot della serie nel 2014.