Locke & Key: Emilia Jones tra i protagonisti della serie Netflix

Locke & Key: Emilia Jones, star dell'horror La casa delle bambole - Ghostland, farà parte dei protagonisti della serie Netflix.

Locke & Key, la nuova serie di Netflix tratta dal fumetto di Joe Hill, ha trovato i suoi protagonisti: Emilia Jones, Connor Jessup e Jackson Robert Scott; i tre giovani attori avranno il ruolo di Kinsey, Tyler e Bode Locke.

Il progetto, di cui è stata ordinata la produzione di dieci episodi, è stato scritto da Aaron Eli Coleite e Meredith Averill, in collaborazione con Hill e Carlton Cuse. La serie, inizialmente ideata per Hulu, segue quanto accade ai tre fratelli dopo il sanguinoso omicidio del padre, evento drammatico che li obbliga a trasferirsi nella casa dei loro antenati in Massachusetts, scoprendo che la residenza ha delle chiavi magiche che permettono di avere incredibili poteri e capacità. Un demone vuole entrare in possesso di quegli oggetti magici e non si fermerà di fronte a nulla pur di ottenerli.

Jones è stata recentemente protagonista dell'horror La casa delle bambole - Ghostland, mentre Jessup è famoso per aver recitato in serie tv come Falling Skies e American Crime.

Andy Muschietti, il regista di It, aveva realizzato la prima versione del pilot e sarà coinvolto come produttore esecutivo insieme a Barbara Muschietti, Cuse, Hill, Averill e Coleite.