Lo Show dei Record su Canale 5

L'uomo più peloso del mondo, quello più tatuato e altri personaggi da guinness dei primati saranno i protagonisti della trasmissione condotta da Barbara D'Urso. Tra gli ospiti presenti in studio anche Gerard Depardieu.

Debutta stasera su Canale 5 Lo Show dei Record, condotto da Barbara D'Urso che nel corso di tre puntate ospiterà i personaggi entrati a far parte del Guinness dei Primati - il lottatore di sumo più grasso del mondo, ad esempio, ma anche la donna con la vita più stretta e altri ancora. Nel corso del programma - che si presenta decisamente accattivante, almeno sulla carta - i record-men più famosi del mondo dovranno superare loro stessi, dimostrando di battere il record per il quale sono entrati nel Guinness. A certificare la validità dei primati che saranno battuti in studio, sono stati chiamati anche due giudici internazionali del Guinness World Record.

Tra i protagonisti della prima puntata, ci saranno Lucky Diamond Rich, l'uomo più tatuato del mondo, quindi il messicano Danny Ramos Gomez, talmente peloso - e probabilmente affetto da ipertricosi - da essere entrato nel Guinness dei Primati; poi l'Uomo Gatto (nella foto) che si è sottoposto a numerosi interventi chirurgici per somigliare il più possibile ad un felino, ed altri ancora. Nel corso della puntata inoltre, saranno presentati anche filmati di record estremi e stranezze, come l'uomo dai piedi più grandi, un cinese che ha il numero di 63 di scarpe.

Oltre agli ospiti "da guinness", in studio saranno presenti anche celebrità come Gerard Depardieu, che stasera, insieme a Barbara D'Urso commenterà le esibizioni più spettacolari.