Lizzie: Kristen Stewart e Chloë Sevigny nel trailer del film

Le attrici Kristen Stewart e Chloë Sevigny sono le protagoniste del film Lizzie, ispirato a una storia vera, di cui è stato diffuso il primo trailer.

Il 14 settembre arriverà nei cinema americani il film Lizzie, ispirato una storia vera, quella di Lizzie Borden, considerata la colpevole del brutale omicidio dei suoi genitori.
Roadside Attractions e Saban Films hanno ora diffuso il primo trailer ufficiale del lungometraggio che vede protagoniste le due attrici Kristen Stewart e Chloë Sevigny.

Il progetto è stato scritto da Bryce Kass e diretto da Craig William Macneill.
Chloe avrà la parte di Lizzie e Kristen quella della domestica Bridget Sullivan che lavorava per la famiglia e ha stabilito un rapporto stretto con la figlia dei suoi datori di lavoro, legame che presto si trasforma in attrazione e forse vendetta sanguinosa.

Fanno parte del cast anche Fiona Shaw, Jamey Sheridan, Kim Dickens, Denis O'Hare e Jeff Perry.

Lizzie Borden, figura iconica della storia criminale statunitense, fu la principale sospettata dell'efferato omicidio dei suoi genitori, che furono trovati barbaramente massacrati a colpi d'accetta in diverse stanze della loro casa, a Fall River nel Massachusetts. Il processo al quale fu sottoposta però si concluse con la sua assoluzione e le dinamiche del duplice omicidio non sono mai state chiarite in via definitiva. Dopo il processo la Borden decise di restare a Fall River per tutta la vita, nonostante l'ostilità dei suoi concittadini.