Liza Minnelli guest star in Hot in Cleveland

La leggendaria artista è stata invitata sul set della comedy per interpretare il ruolo dell'agente di Victoria Chase, il personaggio interpretato da Wendie Malick.

Preparatevi a un episodio strepitoso fans di Hot in Cleveland: l'indimenticabile star di Cabaret e New York, New York sta per fare il suo ingresso sul set della comedy series. Liza Minnelli, leggenda vivente della musica e del cinema è stata interpellata per il ruolo di una talent agent, specificamente l'agente di Victoria Chase, attrice perennemente sull'orlo del fallimento della sua carriera. Purtroppo Liza rimarrà con le ragazze soltanto per un episodio, ma grazie alla sua presenza lo show ritornerà sugli schermi in grande stile.

Questo non è il primo ruolo televisivo per la Minnelli che di recente si è divertita a interpretare il personaggio di Lucille Austero in Ti presento i miei - Arrested Development, ruolo che dovrebbe riprendere nel film tratto dalla serie che dovrebbe andare in produzione tra poco. Inoltre ha partecipato a Law & Order: Criminal Intent e alla comedy Drop Dead Diva.