Little Woods: Lily James e Tessa Thompson nel trailer del film

Little Woods è il nuovo film con protagoniste Lily James e Tessa Thompson e Neon ne ha ora condiviso il trailer ufficiale.

Little Woods è il nuovo film con protagoniste le due attrici Lily James e Tessa Thompson, in arrivo il 19 aprile sugli schermi americani e di cui Neon ha diffuso il primo trailer ufficiale.
Al centro della trama ci sono due sorelle, Ollie (Thompson) e Deb (James). La prima è stata recentemente incriminata per aver venduto illegalmente dei medicinali senza ricetta medica e, quando sua madre muore, rientra nella vita della sorella, alle prese con una crisi personale a causa di una gravidanza non attesa e un ex violento. Le due giovani devono inoltre trovare in una settimana i soldi necessari a pagare i debiti lasciati dalla madre, rischiando altrimenti di perdere la casa. Ollie deve quindi compiere una scelta: ritornare alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle per l'ultima volta o non guardarsi indietro.

Alla regia del progetto c'è Nia DaCosta, mentre fanno parte del cast anche Luke Kirby, James Badge Dale e Lance Reddick.

Ecco il video:

Lily ha recentemente recitato nel musical Mamma Mia! Ci risiamo di cui è stata protagonista nei flashback, mentre Tessa ritornerà protagonista con Creed II, il sequel che continua il fortunato franchise di Rocky, l'iconico personaggio interpretato da Sylvester Stallone.