Little America: Michael Bay produttore del film ispirato alla presidenza Trump

La Universal si occuperà del film scritto e diretto da Rowan Athale ambientato in un futuro distopico in cui gli Stati Uniti sono andati in bancarotta.

La Universal ha conquistato i diritti di Little America, un film che verrà prodotto da Michael Bay e dalla sua Platinum Dunes.
L'idea alla base del lungometraggio è stata scritta da Rowan Athale (Wasteland), che ne sarà anche il regista.
Il progetto viene descritto come di genere sci-fun (fantascientifico e divertente) ed è ambientato in un futuro distopico in cui un presidente, descritto come un politico dalle caratteristiche ispirate a Donald Trump, ha portato gli Stati Uniti alla bancarotta e la Cina ha preteso che venissero pagati i debiti, entrando quindi in controllo della nazione. Un ex militare viene quindi assunto da un miliardario cinese la cui figlia è stata rapita e portata in un ghetto in cui vivono gli americani che vivono in una città asiatica.

L'atmosfera è descritta come in stile 1997: Fuga da New York di John Carpenter, e per ora non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!