Little America 2: il trailer dell'acclamata serie antologica, dal 9 dicembre su Apple TV+

Ecco il trailer della seconda stagione dell'acclamata serie antologica Little America, che farà il suo debutto il 9 dicembre 2022 su Apple TV+.

Little America 2: il trailer dell'acclamata serie antologica, dal 9 dicembre su Apple TV+

Apple ha appena pubblicato il trailer della seconda stagione di Little America, la serie tv nominata ai BAFTA, Independent Spirit, NAACP Image e GLAAD Media Award. Creato dal candidato all'Emmy Lee Eisenberg e dal premio Oscar Siân Heder, lo show tornerà con otto nuovi episodi il 9 dicembre su Apple TV+.

Little America, la cui prima stagione acclamata da pubblico e critica ha ottenuto un punteggio del 95% su Rotten Tomatoes, si ispira alle storie vere pubblicate su Epic Magazine di Vox Media con l'intento di condividere e raccontare quelle più divertenti, romantiche, appassionate, stimolanti, sorprendenti e più significative che mai degli immigrati in America.

Littleamerica 204 01419F
Little America: una foto della seconda stagione

Nata per celebrare le storie ispirate alla vita di persone reali provenienti da tutto il mondo, l'attesissima seconda stagione della serie televisiva vedrà la partecipazione di Phylicia Rashad, Alan S. Kim, Ki Hong Lee e molti altri ancora.

Oltre a Lee Eisenberg e Sian Heder, i produttori esecutivi della serie sono Kumail Nanjiani, Emily V. Gordon, Alan Yang, Natalie Sandy, Joshuah Bearman di Epic Magazine, Joshua Davis e Arthur Spector. Little America è prodotta per Apple TV+ da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.