La star di Friends Lisa Kudrow torna sul piccolo schermo al fianco di Ray Romano nella serie comica No Good Deed. Le due star e icone delle più grandi sitcom di fine anni '90 (Friends e Tutti amano Raymond) si riuniscono nella nuova serie dark comedy targata Netflix che sarà composta da otto episodi.
Friends: The Reunion, Lisa Kudrow svela i suoi momenti preferiti dello speciale
No Good Deed
La serie è ideata da Liz Feldman (Dead to Me - Amiche per la morte) e segue tre famiglie molto diverse tra loro, in lizza per acquistare la stessa villa in stile spagnolo degli anni Venti che pensano possa risolvere tutti i loro problemi. Ma come i venditori hanno già scoperto, a volte la casa dei nostri sogni può essere un vero e proprio incubo.
La Kudrow interpreterà Lydia Morgan, ex pianista da concerto di grande talento, moglie di Paul (Romano) e una madre amorevole, anche se imperfetta, dei loro due figli. È sconvolta dall'idea di vendere la loro casa di Los Feliz, un luogo pieno di ricordi felici e di oscuri segreti. Feldman è showrunner e produttore esecutivo insieme a Will Ferrell e Jessica Elbaum per la Gloria Sanchez Productions, Christie Smith e Silver Tree, che dirigerà l'episodio pilota e la restante stagione.
La Kudrow ha vinto un Emmy per il suo ruolo di Phoebe Buffay in Friends nel 1998. Inoltre l'attrice-produttrice ha ottenuto finora 15 nomination agli Emmy, l'ultima delle quali nella categoria Outstanding Variety Special (Pre-Recorded) per aver prodotto, insieme ai suoi co-protagonisti di Friends, Friends: The Reunion.
Prossimamente, la Kudrow reciterà accanto a Brian Cox ed Edie Falco nella commedia horror The Parenting per Max e nell'adattamento in serie del film I banditi del tempo co-scritto, diretto e prodotto da Taika Waititi.