Linewatch per Cuba Gooding Jr.

L'attore, assieme a Evan Ross e Omari Hardwick, farà parte del cast di un poliziesco diretto dal regista di 'All About the Benjamins'

NOTIZIA di 27/08/2007

Cuba Gooding Jr. sarà il protagonista di Linewatch, un dramma poliziesco diretto da Kevin Bray e nel quale l'attore reciterà accanto a Evan Ross e Omari Hardwick.

A Gooding sarà affidato il ruolo di Michael Dixon, ex-membro di una gang di Los Angeles che si è trasferito nel New Mexico per cambiare vita accanto a sua moglie - interpretata da Sharon Leal e sua figlia. La tranquillità della sua nuova vita però viene sconvolta dall'incontro con Drake il capo della gang di cui faceva parte, uno psicopatico - che sarà interpretato da Hardwick - che lo costringerà a prendere provvedimenti estremi per proteggere la sua famiglia. Evan Ross invece vestirà i panni di Little Boy, il nipote di Dixon che dopo la scomparsa di suo zio da Los Angeles ha legato con Drake e al momento della resa dei conti tra i due, si trova in una situazione emotivamente difficile.

Il film, le cui riprese dovrebbero iniziare tra qualche giorno nel New Mexico, è stato scritto da David W. Warfield e l'uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo anno.