Bird Box: Lindsay Lohan si scatena con la parodia del film Netflix da Jimmy Fallon

Lindsay Lohan si è prestata a una parodia di Bird Box, il film Netflix con Sandra Bullock durante un'apparizione nello show di Jimmy Fallon.

Bird Box si è rivelato un successo clamoroso per Netflix, ma per i motivi sbagliati: il film con Sandra Bullock ha infatti ispirato, nella realtà, alcune challenge pericolose. Senza contare che nelle ultime ore il personaggio più famoso pare sia diventato quello che non è neppure apparso, il mostro che, se fissato, uccide chi lo osserva. Con simili premesse Bird Box non poteva essere esente da parodia, alla quale ha pensato Jimmy Fallon con la gentile partecipazione di Lindsay Lohan.

La clip avrebbe l'ardire di svelare non solo la reale provenienza del mostro progettato dal designer Andy Bergholtz, Mykonos, ma addirittura il suo aspetto: dimenticate la foto dell'omuncolo grigio condivisa via Instagram, la creatura ha una lunga chioma rossa e le sembianze di Lindsay Lohan. La parodia inizia proprio come il film, con Jimmy Fallon nella parte di Sandra Bullock che spiega a The Roots e Steve Higgins di non togliere la benda dagli occhi per nessun motivo mentre stanno percorrendo i corridoi della NBC. Quando finalmente arrivano in una stanza pensano di essere al sicuro, prima di scoprire che è solo una trappola: davanti ai loro occhi Lindsay Lohan si sta esibendo nella #DoTheLilo dance, ovvero il ballo che lei stessa ha "inventato" la scorsa estate a Mykonos senza sapere di essere filmata, e diventato virale sui social nel mese di settembre.

"Cerca di non guardare! È peggio di quanto pensassi!" gridano gli uomini cercando di coprire di nuovo i propri occhi mentre Lindsay Lohan continua a ballare e usa il potere della sua danza per attirare a sé Jimmy Fallon e compagni. "È come se fossi a Mykonos!" piagnucola Higgins, ma è ormai troppo tardi: Fallon, Higgins e Black Thought sono stati risucchiati dal ritmo della #DoTheLilo dance, solo Questlove si rimette la benda sugli occhi dirigendosi verso lo studio. Certi mostri sono troppo spaventosi per qualcuno.

Leggi anche: Demi Lovato e altre 10 giovani star stritolate dal lato oscuro della fama

Cosa ci faceva Lindsay Lohan nel salotto di Jimmy Fallon dopo essere stata lontana dalle scene per molto tempo? Semplice: era lì per presentare il suo nuovo progetto, Lindsay Lohan's Beach Club, il reality che racconta la nuova avventura imprenditoriale dell'attrice, già proprietaria di un club ad Atene, e pronta a lanciare il nuovo club di Mykonos con la prima puntata del programma, in onda anche in Italia, su MTV, da mercoledì 9 gennaio alle 02.00 di notte.