Linda Hamilton voce di Terminator Salvation

La storica interprete di Sarah Connor Linda Hamilton ha confermato di essere in trattative per interpretare un cameo vocale nel nuovo capitolo della saga diretto da McG, Terminator Salvation.

La star Linda Hamilton ha confermato la sua presenza sotto forma di voice over nel blockbuster Terminator Salvation. Come preannunciato in precedenza dal regista McG, l'attrice tornerà a vestire i panni di Sarah Connor, anche se solo vocalmente.
"Stiamo discutendo i dettagli della mia partecipazione" - ha confermato l'attrice - "Al momento non ho ancora letto niente e non so quale sarà la direzione che la produzione ha intenzione di prendere. Il mio contributo alla pellicola sarà esclusivamente vocale, e sarei molto felice di prestare la mia voce se il materiale si rivelerà adeguato. Al momento attuale gli sceneggiatori stanno scrivendo la parte e siamo in fase di trattative".

Protagonista di Terminator Salvation sarà la star Christian Bale che interpreta John Connor, figlio di Sarah e capo della resistenza contro Skynet. La release italiana del film è prevista per il 5 giugno 2009.