Linda Cardellini in Super

Supereroi poco super per Linda Cardellini. La bella infermiera di ER affiancherà Kevin Bacon e Rainn Wilson nel parodistico Super. Nel cast anche Liv Tyler ed Ellen Page.

Il regista e sceneggiatore James Gunn ha ingaggiato la star di E.R. - Medici in prima linea Linda Cardellini per recitare in Super, parodia del genere superomistico che vede protagonista il simpatico Kevin Bacon. Il film, le cui riprese sono attualmente in corso in Louisiana, vede nel cast all star anche Rainn Wilson, Ellen Page e Liv Tyler.

Rainn Wilson veste i panni Frank, un uomo follemente innamorato della moglie Sarah (Liv Tyler). Quando la confusa Sarah lascia Frank per Jacques (Kevin Bacon), un losco spacciatore di droga, Frank si trasforma nello pseudo supereroe The Crimson Bolt, in lotta contro il crimine, in particolare contro il criminale che gli ha portato via la moglie, e contro l'ingiustizia. Nonostante sia assolutamente privo di superpoteri, Frank trova una collaboratrice nella sociopatica Libby (Ellen Page), impiegata nel locale negozio di fumetti, che si trasforma in Boltie e aiuta il suo capo a sconfiggere Jacques.

Linda Cardellini ha appena concluso la lavorazione del crime movie The Irishman, che vede nel cast Val Kilmer e Christopher Walken.