Lilli e il Vagabondo avrà un remake live-action destinato a Disney+ di cui sono state condivise le foto ufficiali online, rivelando così gli adorabili interpreti di questa nuova versione della storia.
Le immagini condivise dal magazine People mostrano infatti Lilli e il simpatico Vagabondo, che avranno la voce di Tessa Thompson e Justin Theroux, ma anche altri personaggi tra cui il cane da caccia, ma senza capacità olfattive, Trusty, doppiato da Sam Elliott, Peg che sarà interpretata da Janelle Monae, il scottish terrier Jock con la voce di Ashley Jensen e Bull, ruolo affidato a Benedict Wong.
Il cast sarà completato da Thomas Mann, il proprietario di Lilli, Yvette Nicole Brown che sarà la zia Sara e e Kiersey Clemons nella parte di Darling, la proprietaria della cagnolina protagonista.
La regia del film, realizzato con un mix di riprese live action ed effetti speciali, sarà curata da Charlie Bean.
Al centro della trama ci sarà ancora la cocker spaniel Lilli la cui vita confortevole sembra sfuggirle dopo che i suoi proprietari diventano genitori, ritrovandosi da sola per le strade della città e stringendo amicizia con il Vagabondo, con cui nasce un profondo legame.
Il nuovo adattamento della storia è stato scritto da Andrew Bujalski e tra i produttori ci sarà Brigham Taylor.
Il film verrà distribuito online il 12 novembre, giorno in cui debutterà la piattaforma di streaming Disney+.