Lifetime rinnova Drop Dead Diva

Il canale ha dato l'ok per la quarta stagione della legal-comedy che vede Brooke Elliott nei panni della protagonista.

Continuano le avventure di Deborah/Jane in Drop Dead Diva: la Lifetime ha deciso di dare un altro anno alla serie interpretata da Brooke Elliott. La trama segue le vicende di Deborah, un'aspirante modella bionda e svampita che dopo essere morta in un incidente d'auto scopre di essere una 'zero-zero' quando arriva ai cancelli del Paradiso, il che significa che non ha commesso ne azioni buone ne' azioni cattive, è semplicemente una persona vuota e superficiale.

La notizia non è molto gradita da Deborah che usando impropriamente il computer di Fred, il guardiano del cancello, ritorna in vita, stavolta però nel corpo di Jane Bingum, un brillante avvocato in sovrappeso che lavora duro e non ha molto tempo per la moda. All'inizio Deborah è orripilata da questo cambiamento, ma piano piano comincia a capire che il vero valore di una persona non è dato dal riflesso dello specchio e abbraccia con entusiasmo la sua nuova vita. L'unica a sapere della sua vera identità è Stacy, la sua amica di sempre, e mentre Deborah cerca di trovare un equilibrio tra casi legali e un nuovo stile di vita, tenta allo stesso tempo di riavvicinarsi al suo fidanzato, Grayson, che sta ancora soffrendo per la sua morte.
Lo show ha raggiunto una media di 2.2 milioni di spettatori e continua ad avere un lungo elenco di guest star. Il finale di stagione è previsto per domenica 25 Settembre. Nel cast troviamo anche Margaret Cho, Jackson Hurst, Kate Levering e April Bowlby.