Liam Neeson e Woody Harrelson in Highwaymen?

I due attori sarebbero entrati in trattative per interpretare gli uomini di legge che uccisero i famigerati Bonnie & Clyde.

La storia dei rapinatori di banche Bonnie & Clyde è nota a tutti grazie all'iconica pellicola di Arthur Penn del 1967, Gangster Story, ma che cosa accadde ai due Texas Rangers che li intercettarono consegnandoli alla morte e alla memoria collettiva? John Lee Hancock e Universal Pictures si apprestano a raccontare la loro storia in Highwaymen e sperano di riuscire a ingaggiare Liam Neeson e Woody Harrelson per affidare loro il ruolo di protagonisti. La sceneggiatura, firmata da John Fusco, sarà finanziata da Media Rights Capital. Focus di Highwaymen sarà la storia dell'agente Frank Hamer (probabilmente Liam Neeson), a cui negli anni '30 un consorzio di banche affidò il compito di scovare Bonnie Parker e Clyde Barrow. Dopo la rocambolesca evasione in cui i due criminali uccisero una guardia, Hamer mise insieme una squadra per fermare la loro fuga.

Di recente Liam Neeson è stato molto occupato interpretando eroi di vario tipo in pellicole come Non-Stop, Run All Night, A Walk Among The Tombstones e Third Person. Nel frattempo ha doppiato il cartoon The Nut Job e Lego: The Piece of Resistance. Presto vedremo Woody Harrelson in azione nell'heist movie Now You See Me. L'attore farà, inoltre, ritorno nei panni di Haymitch Abernathy nell'atteso Hunger Games: la ragazza di fuoco.