Lezioni di volo per Maggie Grace

Maggie Grace affronta un doloroso ritorno a casa in Flying Lessons. Con lei i colleghi Cary Elwes, Christine Lathi e Joanna Cassidy.

L'ex naufraga di Lost Maggie Grace è entrata a far parte del cast del dramma indie Flying Lessons. L'attrice affiancherà i colleghi Christine Lahti, Hal Holbrook, Cary Elwes, Jonathan Tucker e Joanna Cassidy. Il film vede protagonista una giovane donna che fa ritorno nella cittadina in cui è nata per affrontare il trauma del suicidio del padre. A dirigere il film sarà l'esordiente Derek Magyar che utilizzerà una sceneggiatura firmata da Thomas Kuehl. Benjamin Statler produrrà Flying Lessons insieme al produttore esecutivo Mark Johnson. Le riprese prenderanno il via il 24 agosto a Santa Ynez, in California.

Maggie Grace ha da poco concluso le riprese di Malice in Wonderland, moderna rilettura del classico di Lewis Carroll ambientata nel Nord dell'Inghilterra. Presto l'attrice girerà l'action-thriller western Catch.44 che la vedrà impegnata a fianco del veterano Burt Reynolds.