L’Eredità: la parola della Ghigliottina, chi è il nuovo campione della puntata del 4 aprile 2025

Scopriamo insieme chi sono i debuttanti, chi ha vinto la puntata del 4 aprile 2025 e qual era la parola della Ghigliottina.

puntata del 4 aprile 2025 de L'Eredità

La puntata del 4 aprile 2025 de L'Eredità inizia come sempre intorno alle 18.40. Il padrone di casa Marco Liorni saluta il campione Gabriele e presenta i debuttanti. In questa puntata gioca Malvina, un'imprenditrice di La Spezia. E poi c'è Leonardo di Viterbo, ingegnere e insegnante, con tante passioni. La prossima ad essere presentata è Giorgia della provincia di Pescara, studia Biologia ed è appassionata di lingue e letteratura. Infine, conosciamo Diego, agente di polizia di Parma.

Al gioco del C'è o non c'è vanno in rosso Tommaso e i debuttanti Leonardo e Giorgia. Il campione Gabriele ha il compito di scegliere chi mandare in sfida e opta per Leonardo e Giorgia, la quale riesce a superare la sfida. Si prosegue con il Chi, come, cosa, il gioco sulle curiosità da tutto il mondo. Diego va a rischio eliminazione e decide di sfidare Giorgia, che vince anche la sua seconda sfida. Arrivano le Professoresse e si gioca con le date, facendo un tuffo nel passato. La prossima sfida vede protagoniste Ida e Malvina, la quale deve lasciare il programma e il montepremi.

L'Eredità, nella puntata del 24 marzo torna un gioco amatissimo che ha fatto la storia dello show L'Eredità, nella puntata del 24 marzo torna un gioco amatissimo che ha fatto la storia dello show

La Scossa e gli altri giochi della puntata del 4 aprile 2025 de L'Eredità

Leredita 4 Aorile 2025

Il gioco successivo è quello de La Scossa e si parla di fobie. Ida rischia l'eliminazione e sceglie Giorgia, perché la ritiene meno forte degli altri concorrenti. La sfida viene vinta da Ida, che raggiunge Tommaso e Gabriele al Triello, nella stessa formazione della puntata precedente. Ai 100 secondi vanno Tommaso e Ida, mentre Gabriele si conferma per la puntata del 5 aprile.

Tommaso è il nuovo campione, batte Ida e si siede per la prima volta al tavolo della Ghigliottina. Il montepremi iniziale è di 160.000 euro, ma scende a 20.000 euro dopo i dimezzamenti del campione. Ecco di seguito i 5 indizi utili per trovare la parola della Ghigliottina:

  • Fare

  • Ferro

  • Partenza

  • Bridge

  • Alto

La parola scelta da Tommaso è "caldo", ma quella vincente è "palo".