Victoria Lamas è un'ammiratrice di Leonardo Di Caprio, secondo quanto dichiarato dal padre della modella, Lorenzo Lamas. L'attore premio Oscar, proprio la scorsa settimana, è stato avvistato insieme alla 23enne a West Hollywood. Successivamente, Lorenzo Lamas ha rilasciato alcune dichiarazioni al New York Post.
"So che le piace molto. Penso che si siano conosciuti il mese scorso. Non sono sicuro delle circostanze, ma è quello che mi ha detto" ha raccontato l'attore dichiarando di aver offerto a sua figlia alcuni consigli paterni. "Le ho detto di trattare la relazione come una vacanza: goditela il più possibile finché dura", ha proseguito Lorenzo Lamas.
La star ha aggiunto: "E se dura più di una tipica vacanza, fantastico. Ma se no, allora proteggi il tuo cuore. Perché è molto giovane."
Titanic, Kate Winslet sulla scena della zattera: "Ci saremmo entrati entrambi? Non lo so, c**zo"
Secondo Lamas, come riportato da People, le cose tra i due non sono ancora diventate serie: "È affezionata a lui, ovviamente. Ma non si frequentano e non vuole parlarne. Sarebbe imbarazzante per lei se gli capitasse di leggere qualcosa dove si dice che stanno uscendo insieme, e in realtà non è così".
Dopo la fine della sua storia con Camila Morrone, nel mese di agosto, e dopo più di quattro anni insieme, Leonardo DiCaprio avrebbe trascorso del tempo con la top model 27enne Gigi Hadid.
Ora, nessun rappresentante dell'attore ha voluto commentare quanto dichiarato, o scritto, fino a questo momento.