Leonardo DiCaprio: Jeff Bezos lo mette in guardia dopo il video virale con la sua fidanzata (FOTO)

Jeff Bezos ha scelto Twitter per mettere in guardia Leonardo DiCaprio dopo che il video dell'attore con la sua fidanzata è stato visto più di 12 milioni di volte online.

A quanto pare Jeff Bezos sta tenendo d'occhio uno dei più grandi rubacuori di Hollywood: il fondatore e presidente di Amazon ha messo in guardia Leonardo DiCaprio dopo che un video dell'attore e della fidanzata di Bezos è divenuto virale online.

Il CEO di Amazon, 57 anni, ha risposto scherzosamente a un filmato virale in cui DiCaprio parla con la sua ragazza, Lauren Sánchez, 51 anni, presso il LACMA Art+Film Gala dello scorso sabato. DiCaprio, 46 anni, dal 2017 è fidanzato con la modella e attrice ventiquattrenne Camila Morrone.

Nella clip la Sánchez sorride più volte e si appoggia alla star statunitense, che ha co-presieduto l'evento per il decimo anno consecutivo, mentre lei e Bezos stanno conversando con lui. Jeff, nel filmato, rimane in silenzio al fianco della moglie ma sembra che, dopo che la clip è stata vista oltre 12 milioni di volte online, il miliardario abbia voluto dire la sua su Twitter.

Leonardo DiCaprio star e produttore di un film su Jim Jones, leader della setta di Jonestown

"Leo, vieni qui, voglio mostrarti una cosa", il secondo uomo più ricco al mondo dopo Elon Musk ha sottotitolato così una foto di se stesso, a torso nudo, in piedi dietro ad un cartello che recita: "Pericolo! Scogliera ripida. Caduta fatale".