Leonardo DiCaprio, Gisele Bündchen sulla rottura con l'attore: "Stavo male, pensavo al suicidio"

Gisele Bündchen ha svelato di aver vissuto un periodo difficile durante la fine della sua storia d'amore con Leonardo DiCaprio, pensando più volte anche al suicidio.

Leonardo DiCaprio agli Oscar 2016, sul tappeto rosso
Leonardo DiCaprio agli Oscar 2016, sul tappeto rosso

Gisele Bündchen, nella sua autobiografia Lessons: My Path to a Meaningful Life, ha parlato apertamente della sua relazione con Leonardo DiCaprio, svelando di aver vissuto un periodo molto difficile che l'ha portata anche a prendere in considerazione il suicidio.

La modella ha raccontato, durante un'intervista a People, di aver sofferto di attacchi di panico dopo un volo aereo contraddistinto da numerosi problemi meteo nel 2003 e la sua situazione psicologica è peggiorata quando ha deciso di cambiare stile di vita.
Gisele ha spiegato: "Fumavo sigarette, bevevo una bottiglia di vino e tre mocha frappuccino ogni giorno, e ho smesso con tutto questo in un solo giorno. Ho pensato che se quelle cose mi stavano causando sofferenza nella vita dovevano sparire".

La star delle passerelle stava vivendo una storia d'amore con l'attore, iniziata nel 1999, e ha sottolineato che nel modificare il suo stile di vita si è sentita sola e questa sensazione ha poi dato il via ai problemi e all'insoddisfazione che hanno causato la fine della relazione nel 2005.

La Bündchen non ha però alcun rimpianto per aver chiuso quel capitolo della sua vita: "Chiunque attraversi il nostro percorso ci insegna qualcosa, arriva nelle nostre vite per mostrarci qualcosa di noi stessi".
In questa prospettiva anche DiCaprio è stato determinante: "Credo che fosse proprio questo nella mia esistenza. Era il bene in contrasto con il male? Gli rendo onore per quello che ha rappresentato nella mia vita".

Negli ultimi mesi, accanto a DiCaprio c'è la bellissima Camila Morrone, con cui ha trascorso le vacanze in Italia.