Leonardo DiCaprio: Chris Martin canta una canzone sui suoi pantaloni cargo

Il cantante Chris Martin ha voluto celebrare il suo amico Leonardo DiCaprio creando una canzone dedicata al suo amore per i pantaloni cargo.

Durante l'evento organizzato dalla Leonardo DiCaprio Foundation per raccogliere fondi a favore dei progetti di salvaguardia dell'ambiente e degli animali, il cantante Chris Martin si è divertito a celebrare l'amico svelando una "specie" che il premio Oscar ha contribuito a non portare all'estinzione.
Il leader dei Coldplay, durante la serata che si è svolta a Sonoma in California, ha infatti dichiarato: "L'ho studiato davvero da vicino per circa cinque o sei anni e ciò che mi è diventato chiaro è il suo incredibile servizio e impegno a favore dei pantaloncini cargo". Chris ha proseguito ironico: "Questo è un ragazzo che ha visto i cargo e ha detto 'Li salverò dall'estinzione. Avrebbero dovuto sparire 25 anni fa. Finanzierò personalmente una specie di rinascita di questo tipo di pantaloni'".

Martin ha quindi condiviso con i presenti un suo brano originale dedicato all'amore di Leonardo per l'indumento, tra il divertimento di chi stava partecipando all'asta benefica:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Īß (@missy_ib) in data: Set 16, 2018 at 12:58 PDT

La serata di gala, che ha usato solo energie rinnovabili e ha prestato molta attenzione all'economia locale, ha permesso di festeggiare i 20 anni della fondazione di DiCaprio che, in questi giorni, ha compiuto delle donazioni a favore delle vittime dell'uragano Florence.