Le serie tv dall'8 al 14 gennaio 2007

Arriva su Fox la miniserie tratta da 'Salem's Lot di King. Su Italia Uno inizia la seconda stagione di CSI New York.

Finite le vacanza di Natale, la rete televisive si attivano per la seconda parte della stagione ed iniziano ad apparire le prime novità, sia via etere che via satellite.

Per quanto riguarda le reti televisive terrestri, la novità principale è l'inizio della seconda stagione di CSI: New York, che da questa settimana va in onda ogni giovedì alle 21:05 con un doppio episodio in programma.
Le altre segnalazioni delle reti terrestri riguardano, invece, la conclusione di alcune serie in corso, a cominciare da Smallville, i cui cinque episodi mancanti della quinta stagione andranno in onda tra lunedì (tre episodi) e martedì (due episodi), alle 21:05 su Italia Uno.
Termina anche la terza stagione di Navy N.C.I.S. domenica sera alle 21 su RaiDue, le cui repliche iniziaranno a partire dalla settimana successiva, e terminano anche le repliche di Grey's Anatomy (venerdì alle 21:55 su Italia Uno) e Dr House: Medical Division (venerdì alle 21 su Italia Uno).

L'appuntamento della settimana sulle reti del pacchetto Sky, invece, è la miniserie 'Salem's Lot, tratta dal romanzo Le notti di Salem di Stephen King. La miniserie è composta da due puntate, rispettivamente in onda questo venerdì ed il 19 alle 21 su Fox) ed è interpretata da Rob Lowe che veste i panni del protagonista Ben Mears, uno scrittore che torna nella cittadina in cui è cresciuto per indagare sul un misterioso avvenimento che ha segnato la sua infanzia. Ben si trova così ad investigare su alcuni strani eventi che stanno accadendo in città dopo l'arrivo dell'antiquario Straker (Donald Sutherland) e del suo datore di lavoro, lo sfuggente Kurt Barlow (Rughter Hauer).

Altro nuovo appuntamento anche su Paramount Comedy: si tratta di The Comeback, sitcom sul mondo della TV e le sue infernali manie, interpretata dalla Lisa Kudrow di Friends, che qui veste i panni di Valerie, attrice di sitcom in declino che accetta di girare un reality sulla sua vita. E quando le arriva una nuova proposta di lavoro, la malcapitata non immaginache dovrà vedersela con attricette senza scrupoli, agenti e sceneggiatori frustrati.
La serie andrà in onda a partire da giovedì alle 21 su Paramount Comedy.

Su Fox Life, invece, tornano le repliche della terza ed ultima stagione di Hope & Faith (dal lunedì al venerdì alle 17:50), mentre terminano sabato alle 21:55 le repliche di Una donna alla Casa Bianca, con Geena Davis.
Segnaliamo un ultimo nuovo appuntamento in replica anche per quanto riguarda Fox Crime: Blind Justice, serie in tredici episodi che andrà in onda da questa domenica alle 21 fino al 18 febbraio.