Laura Dern alle prese coi piccoli Fockers

La bionda attrice si aggiunge al nutrito cast del sequel di Ti presento i miei, affiancando Ben Stiller, Robert De Niro, Owen Wilson e Jessica Alba.

La bionda Laura Dern è entrata a far parte del cast del sequel di Ti presento i miei, pellicola prodotta da Universal e Tribeca Prods il cui titolo di lavorazione, per il momento, è Little Fockers, ma potrebbe cambiare. La pellicola, diretta da Paul Weitz, vede riunite molte delle star presenti nei precedenti capitoli; tra queste Ben Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Blythe Danner e Owen Wilson, a cui si è aggiunta di recente Jessica Alba. Laura Dern interpreterà la preside della scuola elementare che i piccoli Fockers frequentano. Jane Rosenthal e Jay Roach produrranno il film, scritto da John Hamburg e Larry Stuckey.

Di recente Laura Dern ha conquistato un Golden Globe per la sua interpretazione nel film tv per la HBO Recount. L'attrice ha appena stipulato un accordo con il network per recitare in un pilot di una nuova serie che verrà scritto, prodotto e diretto da Mike White.