Las Vegas chiude i battenti

La serie della NBC, si ferma alla quinta stagione. Venerdì scorso è stata trasmessa l'ultima puntata.

Con rammarico per i fan più affezionati, Las Vegas, la serie tv della NBC ha chiuso i battenti. È stato annunciato infatti che la puntata andata in onda sugli schermi americani lo scorso venerdì era l'ultima e che i produttori non hanno intenzione di proseguire lo show con una sesta stagione.

La NBC sperava che i cambiamenti nel cast apportati nell'ultima stagione, Tom Selleck (il famoso protagonista di Magnum P.I.) come nuovo padrone del casinò al posto di James Caan (celebre interprete di Sonny Corleone nel film Il Padrino) uscito di scena assieme a Nikki Cox, potessero rinnovare la serie, invece c'è stato un notevole calo degli ascolti e sicuramente il posizionamento della serie nella fascia serale del venerdì non ha aiutato.

Una delle protagoniste, la bionda e bellissima Molly Sims, nel frattempo ha partecipato alle riprese di Yes Man, una commedia diretta da Peyton Reed con Jim Carrey, che uscirà a metà dicembre nelle sale americane. Inoltre ha preso parte al sequel de La Pantera Rosa, insieme a Steve Martin e Jean Reno, atteso per il 13 febbraio 2009. Per quanto riguarda Nikki Cox, di recente ha concluso le riprese del mistery Lonely Street, diretto da Peter Ettinger.