Lady Gaga nel sequel di Zoolander?

Lo ha anticipato Owen Wilson, il quale ha aggiunto che il film potrebbe uscire nel 2012. Alla popstar potrebbe essere affidato il ruolo di un'amica di Derek Zoolander.

L'anno di Lady Gaga si chiude con un'anticipazione gustosa che arriva da Owen Wilson. L'attore americano - che è attualmente nelle sale americane con due commedie, Come lo sai e Vi presento i nostri - ha rivelato che il sequel di Zoolander si farà molto presto, e che spera di avere nel cast anche Lady Gaga, nel ruolo di un'amica del protagonista.
"Gaga deve esserci" - ha detto Wilson - "Il film si farà presto: ho appena incontrato Ben, e penso che la gente si divertirà con la nuova storia che abbiamo ideato". L'attore spera di far uscire Zoolander 2 entro il 2012.

Nonostante fu accolto da qualche polemica, al suo arrivo nelle sale a sole due settimane dagli attentati dell'11 settembre 2001, Zoolander conquistò il box-office e lanciò alcuni tormentoni, tra cui le celebri "espressioni" del modello protagonista (tutte identiche, a cominciare dalla Blue Steel). A marzo Ben Stiller aveva confermato che un sequel del film era in fase di scrittura.