Lady Gaga, i Muppets e una pioggia di star

Pioggia di star per il film natalizio del Muppets. La popstar Lady Gaga, Jack Black, Paul Rudd, John Krasinski, Danny Trejo, Ed Helms e molti altri affiancheranno Jason Segel, Amy Adams & Co.

La Disney non ha intenzione di badare a spese vista la lunghissima lista di star ingaggiate per partecipare all'atteso The Greatest Muppet Movie Ever Made. Il nome più roboante è senza dubbio quello di Lady Gaga, popstar trasformista attualmente in tour in Europa. A farle buona compagnia vi saranno Jack Black, Paul Rudd, Danny Trejo, Donald Glover, Jane Lynch, Eric Stonestreet, John Krasinski e Ed Helms.

Lady Gaga interpreterà se stessa e avrà un entourage di accompagnatori composto da Ed Helms, John Krasinski e dal premio Emmy Eric Stonestreet. Jane Lynch sarà una guardia carceraria impegnata a tener d'occhio il prigionero Danny Trejo e Zach Galifianakis interpreterà un personaggio inedito di nome Hobo Jo.

Per i fan di The Office sarà divertente vedere riuniti sul grande schermo Ed Helms e John Krasinski, ma le reunion non terminano qui visto che, oltre ad annoverare tra gli interpreti il 50% del cast di Una notte da leoni, The Greatest Muppet Movie Ever Made offrirà la possibilità di vedere di nuovo insieme i protagonisti della commedia I Love You, Man Paul Rudd e Jason Segel, quest'ultimo interprete e sceneggiatore del film targato Disney. The Greatest Muppet Movie Ever Made vede nel cast anche Amy Adams e Chris Cooper. La pellicola, diretta da James Bobin, arriverà nei cinema il 25 dicembre 2011.