Amazon Prime Video ha condiviso il primo video promozionale di La ruota del tempo 2, la seconda stagione della serie fantasy, svelando anche i nuovi arrivi nel cast del progetto.
Al New York Comic-Con sono infatti state presentate inoltre le immagini che ritraggono Dónal Finn che interpreta Mat Cauthon e Ceara Coveney che interpreta Elayne Trakand.
La ruota del tempo è la serie ideata come adattamento dei romanzi di Robert Jordan prodotta per Amazon Prime Video. Tra i nuovi arrivi dei prossimi stagioni anche quelli di Natasha O'Keefee e Meera Syal a cui sono stati affidati "due dei personaggi più importanti della serie".
Ecco le foto dei due nuovi personaggi:


La ruota del tempo è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l'umanità.