La ragazza nella nebbia: il thriller con Toni Servillo stasera su Sky!

La ragazza nella nebbia, l'apprezzato thriller di Donato Carrisi con Toni Servillo, sbarca stasera su Sky Cinema Uno alle 21.15.

Dopo lo straordinario successo al Box Office, La ragazza nella nebbia, il film nato dall'omonimo romanzo e diretto all'esordio dallo scrittore Donato Carrisi (David di Donatello 2018 come miglior regista esordiente), con Toni Servillo nel ruolo dell'ispettore Vogel, sbarca in prima visione stasera lunedì 15 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Hits. Disponibile anche su Sky On Demand.

La ragazza nella nebbia: Toni Servillo in una scena del film
La ragazza nella nebbia: Toni Servillo in una scena del film

La trama del film: L'ispettore Vogel (Toni Servillo) viene mandato in una cittadina isolata di una sperduta valle montana per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa, la giovane Anna Lou. Intanto, i media prendono d'assalto la località e la popolazione del paese comincia ad incolpare Loris Martini (Alessio Boni), un professore che si è appena stabilito lì. Ma la verità si rivelerà più contorta di ciò che si possa pensare.

Posizionandosi come il film italiano non commedia con più incassi e più visto della stagione, la pellicola di Donato Carrisi ha riscosso anche ampi consensi dalla critica: "La favola dark di Carrisi è avvincente anche sullo schermo" ha scritto Il Messaggero, "Un buon giallo per riprendere confidenza con il grande schermo e la grande sala" ha commentato Il Mattino. Arricchiscono il cast anche Jean Reno (Il Codice Da Vinci, The Promise), Galatea Ranzi (La Grande Bellezza, Il pranzo della domenica) e Lorenzo Richelmy (Sotto una buona stella, Una questione privata).