Il prossimo episodio de La Promessa andrà in onda su Canale 5 giovedì 9 maggio alle 16:40. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Cruz vuole interferire nella vita di Jimena.
La soap è ambientata a Cordova nel 1913. La protagonista è Jana Expósito che vuole vendicare sua madre e scoprire la verità dietro al rapimento di suo fratello minore avvenuto molti anni prima. La serie è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Nell'episodio dell'8 maggio, Simona e Candela continuano il loro sciopero per poter uscire a cercare Don Carlos, mettendo in difficoltà il resto della servitù. Cruz ha contattato un famoso ebanista per realizzare la culla del nascituro, ma Jimena non gradisce l'imposizione e le dice che preferirà usare quella della sua infanzia, indisponendo Cruz.
Anticipazioni de La Promessa del 9 maggio, Lope e Salvador: un'amicizia in crisi
Dopo che Lope ha confessato a Salvador di aver baciato Maria, la fidanzata di quest'ultimo, i due amici hanno smesso di rivolgersi la parola, interagendo solo per litigare. Questa situazione sta esasperando Maria, che confida a Teresa di soffrire per l'accaduto e di sentirsi responsabile.
Dopo aver discusso con Jimena, che non vuole interferenze nella propria vita, in particolare riguardo al figlio che aspetta, Cruz parla con suo figlio Manuel. Jimena, a sua volta, spiega a suo marito di non voler sottostare alla prepotenza della marchesa Ezquerdo e di sentirsi trascurata da lui.
Per accontentarla, Manuel promette che non farà venire l'ebanista voluto da Cruz, ma per il nascituro useranno la vecchia culla di Jimena.