La Promessa anticipazioni 6 giugno: Abel e Jana si avvicinano, Martina scappa da casa e da Curro

Ecco le anticipazioni della soap spagnola per la puntata in onda domani alle 14:50 circa su Canale 5, la serie va in onda dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio.

Abel mentre discute con Jana

Il prossimo episodio de La Promessa andrà in onda su Canale 5 giovedì 6 giugno alle 14:50. Ecco un'anteprima delle anticipazioni della puntata: Teresa intercede per Feliciano. La soap è ambientata a Cordova nel 1913. La protagonista è Jana Expósito arrivata alla tenuta con l'intenzione di vendicare sua madre e scoprire la verità che si nasconde dietro il rapimento di suo fratello minore, avvenuto molti anni prima. La serie è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Nell'episodio del 5 giugno, Salvador scopre Lope abbracciato a Maria. Fernando cerca di spingere Martina al grande passo con Antonio. Margarita informa Fernando che ha trovato il modo di mettere a tacere Beatriz. Feliciano confessa di avere riferito a Petra di avere visto un uomo in camera di Simona e Candela, ma non è stato lui a dirlo alla marchesa ma la servitù, tranne Teresa, continua a odiarlo. Gli attriti tra Margarita e Cruz sono sempre più palesi benchè sopiti con discrezione. Catalina, Manuel e Abel partecipano a una colletta della servitù per l'operazione di Salvador.

Anticipazioni de La Promessa del 6 giugno: Salvador rifiuta i soldi per la sua operazione

Tutti i presenti alla tenuta, padroni di casa, ospiti e personale, sono in ansia per la scomparsa di Martina. Vengono organizzate battute di ricerca che durano tutta la notte. Curro e Martina avevano pianificato una fuga per sposarsi, ma lei non si è mai presentata all'appuntamento.

La Promessa Teresa
Teresa è l'unica che tratta bene Fernando

La vendita di dolciumi organizzata dalla servitù per finanziare l'operazione di Salvador è andata molto bene: i fondi raccolti sono sufficienti per pagare l'intervento all'occhio del ragazzo, ferito durante la guerra. Purtroppo, l'orgoglio di Salvador e la rabbia per la situazione con Maria lo spingono a rifiutare l'aiuto dei suoi amici.

Mauro continua a trattare male Feliciano, il fratello di Petra. Teresa cerca di convincerlo a dare all'uomo una possibilità e ad aiutarlo a migliorare. Abel e Jana continuano ad avvicinarsi e diventano sempre più amici. Martina finalmente ritorna a casa e comunica a Curro che vuole accontentare i genitori e sposare Alberto, anche se non lo ama.