La Promessa anticipazioni 23 novembre, Candela ritorna e prende una decisione sorprendente su Simona

La Promessa, anticipazioni di giovedì 23 novembre 2023: la puntata andrà in onda alle 16:40 circa su Canale 5.

La Promessa anticipazioni 23 novembre, Candela ritorna e prende una decisione sorprendente su Simona

Ecco in anteprima le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda su Canale 5 giovedì 23 novembre alle 16:40. La trama di questa coinvolgente soap spagnola si svolge a Cordova nel 1913, segue la determinazione di Jana Expósito nel vendicare la morte di sua madre e svelare il mistero del rapimento di suo fratello minore molti anni prima.

Attualmente presso il palazzo de La Promessa, Jana è al centro di una storia avvincente. Per chiunque voglia seguirne le vicende, è possibile farlo in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

Prima di anticipare l'episodio di domani, diamo uno sguardo veloce agli eventi della puntata di mercoledì 22 novembre

La promessa: riassunto della puntata del 22 novembre

Manuel confessa a Jana i suoi sentimenti, poco prima che lei parta per la casa dei duchi de Los Infantes, per aiutare i domestici a servire gli ospiti che arriveranno. Curro e Martina organizzano un picnic.

Anticipazioni del 23 novembre: Il disaccordo tra Lorenzo e Catalina

Lorenzo e Catalina sono al centro di una discussione intensa riguardo alla capacità di Catalina nel gestire le risorse cruciali de La Promessa. Lorenzo dubita delle competenze di Catalina e le suggerisce di lasciare spazio a qualcuno che possa affrontare meglio le sfide organizzative.

Nel nuovo episodio: Candela ritorna e rompe con Simona

Candela, dopo un breve periodo di assenza, fa ritorno e prende una decisione sorprendente: dichiara apertamente a Simona di voler interrompere ogni tipo di rapporto con lei. Successivamente confessa a don Gregorio di non essere stata male e che i suoi compagni l'hanno coperta.