La Promessa anticipazioni 1 settembre: una cameriera scomparsa trovata uccisa, Simona sospetta di Valentin

Anticipazioni di domani della soap spagnola: la puntata andrà in onda alle 15:30 circa su Canale 5: la serie viene trasmessa dal lunedì alla domenica sia in chiaro che in streaming.

Carmen Flores Sandoval interpretata da Simona

Ecco in anteprima le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda domenica 1 settembre su Canale 5 alle 15:30 circa. La trama di questa coinvolgente soap spagnola ci svela che Maria non è ancora tornata a casa. La serie, ambientata a Cordova nel 1913, segue la determinazione di Jana Expósito a scoprire la verità sul suo passato ed è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Anticipazioni de La promessa: Simona inizia a nutrire dei dubbi su Valentin

Manuel decide di andare a trovare Jimena anche se confessa ad Abel che non servirà a molto. Alonso si lamenta con Romulo del comportamento di Salvador che non riesce a svolgere il suo lavoro a causa della scomparsa di Maria. Teresa informa Leonor che la cameriera non è più tornata dopo essere andata in città.

Catalina vuole creare dei nuovi prodotti da affiancare alle marmellate e pensa a delle salse. Lope le propone una salsa con i pomodori grigliati alle erbe. Anche Jana è molto preoccupata per Maria, Curro le confida che rinuncerà al titolo di conte de la Mata. Manuel dice a Abel di scusarsi con Jana per la sua partenza, ma il dottore, geloso della loro relazione clandestina, evita di riferirle il messaggio.

La Promessa Maria
Maria è scomparsa

Simona scopre che Valentin non ha spedito la sua lettera ad Antonio e comincia a sospettare di lui, gli parla della gamba di Antonio e dell'incidente che ha avuto, ma le risposte dell'uomo, che si è spacciato come grande amico del ragazzo, non la convincono. Funes dice a Jana, Romulo e Pia che non ha novità su Maria ma che è stata uccisa un'altra domestica che era scomparsa.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Leonor torna finalmente da Parigi alla Promessa.