La notte del giudizio 5: Sylvester Stallone nel cast del film?

Jason Blum, produttore de La notte del giudizio 5 ha pubblicato una foto che farebbe intendere la partecipazione di Sylvester Stallone nel cast del film.

Sylvester Stallone potrebbe far parte del cast de La notte del giudizio 5, quinto capitolo della famosa saga horror.

Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, sono sempre di più gli indizi che portano ad una possibile partecipazione dell'attore nel film. Tra questi, ci sono sicuramente le foto che il produttore della celebre saga Jason Blum ha pubblicato di recente sul suo profilo twitter. Gli scatti hanno suscitato la curiosità dei fan, desiderosi di sapere se Sylvester Stallone parteciperà o meno al quinto capitolo della saga.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nella prima foto, Blum si trova accanto allo sceneggiatore del film James DeMonaco e, come recita la didascalia, sarebbero diretti proprio a casa di Sly per parlare di lavoro. Nel secondo scatto, realizzato qualche ora dopo, i due sono a casa della star. Due immagini inconfondibili, che raccontano di una prossima collaborazione tra questi tre personaggi, magari proprio ne La notte del giudizio 5, che arriverà nelle sale a luglio dell'anno prossimo.

Il film terminerà probabilmente la storia ambientata in un futuro imprecisato in America, dove in un giorno dell'anno per 12 ore è possibile commettere ogni tipo di crimine. Il franchise in questione ha avuto un ottimo incasso nel mondo(La prima notte del giudizio ha incassato da solo 136 milioni di dollari!), tanto da convincere Amazon Video a trasformare la storia in una serie TV.