La Notte degli Oscar 2018 in TV: la cerimonia su Sky Cinema Oscar HD e in chiaro su TV8

L'appuntamento con la cerimonia dei 90esimi Academy Awards è stasera a partire dalle 22l50, sia su Sky che in chiaro! Ecco dove vedere la cerimonia e le repliche.

images/2018/03/04/oscar_2154731b.jpg

Ci aspetta una notte tempestata di stelle, ma anche una notte all'insegna di emozioni, risate, colpi di scena (e qualche colpo di sonno, ammettiamolo) ma soprattutto ci aspetta una notte tutta dedicata al cinema e che piaccia o no, riunisce tutti (cinefili e curiosi) sul divano di casa o davanti alla TV, il giorno dopo, per sapere come è andata a finire.

Leggi anche:

Nel caso facciate parte della prima categoria, quella degli audaci che faranno la nottata sul divano insieme agli amici, ecco dove potete vedere la cerimonia in TV. Sky Cinema e TV8 trasmetteranno in diretta e in esclusiva la 90esima edizione degli Academy Awards. L'appuntamento è a partire dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar HD (canale 304 di Sky) e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando.

A commentare la cerimonia, dagli studi di Sky, ci saranno Francesco Castelnuovo con Gianni Canova e Denise Negri. Con loro in studio anche Diletta Leotta e le tre conduttrici di Cinepop: Sarah Felberbaum, Serena Rossi e Christiane Filangieri.

Leggi anche Gli Oscar 2018 di Movieplayer: trionfano Il filo nascosto e Christopher Nolan

La replica della cerimonia andrà in onda lunedì 5 marzo su Sky Cinema Oscar HD alle ore 10.20. Nella serata di lunedì inoltre, sarà trasmesso Il meglio della Notte degli Oscar 2018 dalle 21.15, su Sky Uno HD dalle 23.00 circa e in chiaro su TV8 dalle 23.15. L'evento inoltre disponibile anche su Sky On Demand.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!