Oscar 2018: Allison Janney non va a dormire senza la sua statuetta

In una recente intervista l'attrice Allison Janney ha svelato dove tiene il suo prezioso Premio Oscar!

Scusa, Mi Piace Tuo Padre: Allison Janney in una scena del film
Scusa, Mi Piace Tuo Padre: Allison Janney in una scena del film

Dopo il premio Oscar Jordan Peele, anche Allison Janney ha svelato dove terrà il suo trofeo: nel letto! L'attrice ha infatti dichiarato di non volersi separare mai dal suo pelato d'oro e per questo lo porterà a letto con lei ancora per diverso tempo.

Nonostante i tanti successi nella carriera della Janney e i molti Emmy vinti grazie al suo personaggio nella serie cult West Wing e Mom, in questo caso si tratta pur sempre di un Oscar e l'attrice emozionata ha affermato: "L'Oscar sta a letto con me. Voglio guardarlo quando mi risveglio al mattino, mi fa sentire felice ed orgogliosa di quanto successo".

Leggi anche:

In Tonya la talentuosa Allison Janney interpreta la cattivissima madre della nota pattinatrice. Il film con protagonista Margot Robbie e diretto da Craig Gillespie racconta la storia dell'ascesa e caduta della campionessa di pattinaggio su ghiaccio Tonya Harding ed è atteso nelle sale cinematografiche italiane il 29 Marzo 2018!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!