Harry Potter: la magia dei primi film rivive in 4K Ultra HD

Dal 22 novembre saranno finalmente disponibili nel nuovo formato anche i primi quattro film della saga. E dal 14 dicembre ecco il cofanetto Harry Potter boxset 4K, con tutti gli otto film del popolare maghetto.

In vista del Natale, Warner Bros. Entertainment Italia ha in serbo tante novità per gli amanti di Harry Potter! E la prima succosa novità è che dal 22 novembre arrivano in 4K Ultra HD i primi quattro film dell'acclamata saga: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il calice di fuoco, saranno infatti disponibili anche nell'ultimo spettacolare formato.

Harry Potter e la pietra filosofale 4K Ultra HD su Amazon
Harry Potter e la camera dei segreti 4K Ultra HD su Amazon
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban 4K Ultra HD su Amazon
Harry Potter e il calice di fuoco 4K Ultra HD su Amazon

Harry Potter in 4K
Harry Potter in 4K
Harry Potter Boxset 4K
Harry Potter Boxset 4K

Sono già disponibili gli ultimi quattro film sempre nell'innovativo formato 4K Ultra HD: HHarry Potter e l'ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i doni della morte - parte 1, Harry Potter e i doni della morte - parte 2. E a questo proposito, dal 14 dicembre l'intera saga del maghetto sarà disponibile nell'Harry Potter Boxset 4k, un imperdibile cofanetto con tutti gli otto film del franchise nato dalla fantasia di J.K. Rowling. Ma le novità per gli amanti del mondo di Hogwarts non sono finite qui: dal 9 novembre sarà disponibile anche il Wizarding World Boxset in DVD e Blu-Ray, uno speciale cofanetto che racchiude tutto il Magico Mondo di J.K. Rowling con gli otto film di Harry Potter e il film Animali fantastici e dove trovarli.