La madre: stasera su Italia 2 il film con Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau

Va in onda stasera su Italia 2 alle 21:20 il film horror La madre, diretto dal regista di It, Andrés Muschietti, con protagonisti Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau.

Stasera su Italia 2, alle 21:20, arriva La madre per regalare ai più coraggiosi un sabato sera all'insegna dell'horror. Diretto nel 2013 da Andrés Muschietti, il regista di It e It - Capitolo 2, il film ha per protagonisti Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau, e vede Guillermo del Toro impegnato come produttore esecutivo.

La storia di La madre (che è la "versione lungometraggio" del corto Mamà, scritto e diretto nel 2008 dallo stesso Andres Muschietti) comincia cinque anni prima, quando le sorelle Victoria e Lily, sparirono dal loro quartiere senza lasciare traccia. Da allora, il loro zio Lucas (Nikolaj Coster-Waldau e la fidanzata di lui, Annabel (Jessica Chastain), non hanno smesso di cercarle. Ma inaspettatamente le bambine vengono ritrovate vive in una baita fatiscente, e gli zii le accolgono nella loro casa. Annabel cerca di far riprendere alle piccole una vita normale, ma allo stesso tempo inizia a percepire una presenza malvagia nella loro casa, in particolare delle strane voci, di sera.