La famiglia Willoughbys: il film supera 37 milioni di visualizzazioni in un mese

Il film La famiglia Willoughbys, secondo i dati di Netflix ha superato quota 37 milioni di visualizzazioni nel primo mese.

La famiglia Willoughbys, il film animato prodotto per Netflix, ha superato quota 37 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di streaming secondo quanto dichiarato dai responsabili del servizio.
I dati fanno riferimento agli utenti che hanno visto almeno i primi due minuti del lungometraggio, quindi non è possibile sapere quante persone abbiamo realmente completato la visione della storia.

Il dato è stato annunciato tramite un tweet condiviso online in cui si dichiara: "37.6 milioni di famiglie hanno incontrato La famiglia Willoughbys nel corso delle ultime quattro settimane. Non perdetevi questa incredibile avventura e il film animato con le migliori recensioni dell'anno!".
Il progetto diretto da Kris Pearn ha infatti raggiunto il 90% di commenti positivi da parte dei critici sul sito di Rotten Tomatoes, lasciandosi alle spalle Onward che si è fermato a 88%.

Tratto dal libro dell'amata scrittrice per ragazzi Lois Lowry, The Willoughbys racconta la difficile infanzia dei piccoli di casa Willoughby: convinti che starebbero meglio senza i loro genitori egoisti, i piccoli architettano un piano astuto per mandarli in vacanza e intraprendono un'avventura vorticosa per scoprire cosa significhi davvero essere una famiglia. Abilmente guidati dalla spumeggiante tata.

La Famiglia Willoughby, la recensione: L'importanza della famiglia, anche se imperfetta

Adattato per Netflix dallo sceneggiatore e regista Kris Pearn, lo stesso di Piovono Polpette 2 - La rivincita degli avanzi, La famiglia Willoughby, nella versione originale, vede un cast di doppiatori formato da Ricky Gervais, Maya Rudolph, Will Forte, Martin Short, Alessia Cara, Jane Krakowski e Sean Cullen.