La famiglia Addams: il primo trailer del nuovo film animato!

La famiglia Addams ritornerà nei cinema con un film animato e il primo trailer svela l'approccio scelto per raccontare le disavventure di Morticia, Gomez e tutti gli altri personaggi.

La famiglia Addams ritornerà sul grande schermo con un film animato di cui è stato diffuso il primo trailer ufficiale.
Il progetto, uispirato ai fumetti di Charles Addams, sarà diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan e racconterà le avventure della "macabra" famiglia, alle prese con un conduttore televisivo che vuole sfruttarli per realizzare un reality show, entrando in scena durante i preparativi di un'importante festa.

Il cast di doppiatori è guidato da Charlize Theron e Oscar Isaac nei ruoli di Morticia e Gomez, e tra gli interpreti ci sono anche Chloe Grace Moretz, Finn Wolfhard, Nick Kroll, Allison Janney, Bette Midler ed Elsie Fisher.
The Addams Family debutterà nei cinema americani l'11 ottobre.

Il trailer, introdotto dall'iconico tema musicale, presenta la famiglia al centro della trama, trasportando gli spettatori nella dimora degli Addams. Mercoledì entra poi in scena con un palloncino rosso, situazione che spinge Morticia a ricordare che di solito c'è un clown assassino che si presenta con quel gioco.
Spazio poi a invenzioni, creature e ovviamente la Mano!

Ecco il video: