La compagnia del cigno 2: trama della quarta puntata, stasera su Rai1

Stasera su Rai1 alle 21:25 torna La compagnia del cigno 2, seconda stagione della serie con Alessio Boni e Anna Valle: ecco la trama della quarta puntata.

La compagnia del cigno 2 torna stasera su Rai1 - e in streaming su RaiPlay - alle 21:25 con la quarta puntata e con nuove storie e nuove sfide ad attendere i sette giovani musicisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.

121623 Ppl
La compagnia del cigno 2: Alessio Boni in una scena della fiction

La trama del doppio episodio in onda oggi, domenica 2 maggio, anticipa che le bugie di Matteo hanno incrinato il legame di fiducia su cui si fonda la Compagnia: ormai i ragazzi sono uno contro l'altro, Sofia prova a fare da paciere, ma è inutile. Solo facendo capire a Matteo i suoi errori, le cose potranno tornare al loro posto.
Tra i due maestri invece lo scontro è aperto. Luca vede nell'interessamento di Teoman ai suoi allievi il tentativo di allontanare i suoi affetti da lui. La rivelazione che Teoman fa a Gabriella è la prova che il maestro sta facendo di tutto per mettere in cattiva luce Marioni. La verità è che sta preparando il terreno per qualcosa di molto più grande e inaspettato.

I ragazzi della Compagnia sono ancora divisi, tocca a Matteo provare a riunirli. I pensieri per le proprie vicende personali però sono tanti. Rosario deve fare i conti con l'ingerenza delle due madri nella sua relazione con Anna. 'Robbo' si lascia andare alla spensieratezza dei suoi anni, facendo qualche danno di troppo. E Sara, dopo le complicazioni della sua storia d'amore, viene messa di fronte alla sua disabilità in vista di un futuro da musicista.
Mentre tutti sono convinti della buona fede di Teoman, il maestro si mostra invece per quello che è e compromette la cosa che Luca ha di più caro...

La Compagnia Del Cigno 2 Tutto Quello Che Sappiamo Finora Maxw 697
La compagnia del cigno 2: Mehmet Gunsur è Teoman Kayà

Diretta da Ivan Cotroneo, anche la seconda stagione (qui la nostra recensione de La compagnia del cigno 2) è scritta dal regista insieme a Monica Rametta.
Nel cast Alessio Boni nei panni del maestro Marioni e Anna Valle in quelli di sua moglie Irene, Leonardo Mazzarotto, Fotinì Peluso, Emanuele Misuraca, Hildegard De Stefano, Ario Nikolaus Sgroi, Chiara Pia Aurora. E ancora: Francesco Tozzi, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Claudia Potenza, Rocco Tanica, Angela Baraldi, Pia Lanciotti e Barbara Chichiarelli.