La Casa – Il Risveglio del Male, il final trailer trabocca sangue

Svelato un nuovo raccapricciante final trailer per l'horror La Casa - Il Risveglio del Male, in uscita il 20 aprile, mntre il sangue inonda lo schermo.

La Casa – Il Risveglio del Male, il final trailer trabocca sangue

In attesa dell'arrivo nei cinema italiani previsto per 20 aprile, fa irruzione sul web il final trailer di La Casa - Il Risveglio del Male ricco di nuove sequenze sanguinolente. Il trailer anticipa il ritrovamento del Necronomicon e la trasformazione di Ellie (Alyssa Sutherland) in un macabro demone. Man mano che il trailer avanza, il sangue inonda tutto in un'immagine che rende omaggio a Shining di Stanley Kubrick.

La Casa - Il Risveglio del Male è il quinto capitolo della saga horror iniziato con La casa e arriverà nelle sale americane il 21 aprile. Al centro della trama troviamo Beth, una ragazza che fa una visita alla sorella maggiore Ellie, impegnata a crescere tre figli da sola. La reunion delle sorelle prende però una svolta terrificante dopo la scoperta di un misterioso libro nascosto nelle fondamenta dell'edificio. Il ritrovamento porta così all'emergere di demoni e al via a una battaglia per la sopravvivenza.

Evil Dead Rise: per preparare l'enorme quantità di sangue necessaria è stata affittata una cucina

Nel cast ci sono Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher, Alyssa Sutherland, e Lily Sullivan.

Bruce Campbell è coinvolto come produttore esecutivo in collaborazione con Sam Raimi e Rob Tapert. Il sequel è stato invece diretto da Lee Cronin, grande fan dei film horror realizzati da Raimi.