La bella e la bestia: il teaser è il più visto della storia in 24 ore

Il promo fiabesco live action ha ottenuto 91,8 milioni di visualizzazioni in un giorno solo superando il record di Star Wars: Il risveglio della forza.

Girl power in azione! Nel primo giorno di pubblicazione il teaser della fiaba Disney live-action Beauty and the Beast ha ottenuto il record di visualizzazioni. Il promo è stato visto 91,8 milioni di volte nelle prime 24 ore superando Star Wars: Il risveglio della forza, Captain America: Civil War e Avengers: Age of Ultron (tutti film Disney tra l'altro).

Il teaser trailer di Star Wars: Il risveglio della forza aveva totalizzato 88 milioni di visualizzazioni, seguito dai 61 milioni di visualizzazioni di Captain America: Civil War, dai 55 milioni del secondo teaser di Star Wars: Il risveglio della forza, e dai 34 milioni di visualizzazioni per Avengers: Age of Ultron.

La dolce inglesina Emma Watson, star di Harry Potter, ricopre il ruolo di Belle mentre Dan Stevens è Bestia, Luke Evans veste i panni del vanesio Gaston, Emma Thompson ricopre il ruolo di Mrs. Bric, Kevin Kline ha la parte di Maurice, il padre di Belle, Josh Gad quella di Lefou, Ian McKellen sarà Tockins e accanto a lui reciterà Ewan McGregor che sarà Lumiere. Completano il cast Beauty and the Beast con l'inedito personaggio del pianoforte Cadenza, e Audra McDonald.