La bambola assassina: in arrivo la serie TV tratta dalla saga horror di Chucky!

Dopo sette lungometraggi, le avventure del terribile Chucky non sembrano finire mai: otto nuovi episodi televisivi aspettano i fan della saga di Don Mancini.

Dopo sette lungometraggi - tra cinema e homevideo - Don Mancini, il creatore dell saga de La bambola assassina, vuole portare il terribile Chucky sul piccolo schermo in una nuova serie in 8 puntate! Il franchise, nonostante non abbia sfornato solo capitoli di alto livello, ha tenuto negli anni una fan base piuttosto ampia. Nel 2018 si festeggia il 30esimo compleanno del primo capitolo e Mancini non ha alcuna intenzione di mandare in pensione il suo terribile piccolo protagonista.

Il portale Bloody Disgusting ha riportato che Mancini sta progettando l'arrivo in TV di Chucky anche se ancora non si è raggiunto un accordo con un canale o con un servizio di streaming. Il creatore non ha intenzione di portare in scena un reboot, ma di andare avanti partendo dall'ultimo capitolo, Il culto di Chucky, nel quale Nica (Fiona Dourif), posseduta da Chucky, scappa verso il tramonto con Tiffany (Jennifer Tilly). L'unica promessa che ha fatto Mancini ai suoi fan è che "sarà cupo, più cupo che mai. Sarà davvero inquietante".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

La bambola assassina: in arrivo la serie TV...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Helen Mirren: "Non guardo film horror, mi spavento troppo!"
American Horror Story 8: la nuova stagione sarà ambientata nel futuro!