La ABC estende Melissa & Joey per altri 20 episodi

Il network ha confermato una stagione intera alla nuova comedy, inoltre ha dato l'ok al pilot per What Would Jane Do e sta valutando la sceneggiatura di Suburgatory, una nuova family comedy.

Partiti con 10 episodi Melissa & Joey sono riusciti a farsi strada, conquistandosi la fiducia del network che ha deciso di produrre altri 20 episodi per questa prima stagione. La commedia è guidata da Melissa Joan Hart e Joseph Lawrence, la prima nei panni di una donna impegnata in politica, il secondo nel grembiule del babysitter tuttofare che si occupa dei bambini della famiglia.

Per quanto riguarda i progetti futuri la ABC ha già avviato la produzione del pilot What Would Jane Do, un progetto di April Blair che racconta le avventure di una teenager di 16 anni impegnata in un lavoro a tempo pieno come asisstente in una società di design. Questo è l'ultimo pilot scelto dal network dopo aver dato il semaforo verde a Strut, Nine Lives, Switched at Birth e The Lying Game, tutte proposte scelte lontano dall'usuale periodo in cui i networks si occupano di nuove serie. Per concludere la ABC sta valutando anche la sceneggiatura di Emily Kapnek, Suburgatory, una family comedy su una ragazza che si trasferisce dalla città nella sua personale versione dell'inferno: la periferia.