L'ombra dello scorpione, l'attesa serie tv tratta dal romanzo di Stephen King, avrà nel suo cast anche l'attore Nat Wolff che è ufficialmente entrato a far parte del gruppo di interpreti al lavoro sullo show destinato a CBS All Access.
La nuova serie The Stand, il cui debutto è previsto sugli schermi americani nel 2020, potrà contare sulla presenza nel cast anche dell'attore Nat Wolff (Città di Carta), a cui è stato affidato il ruolo del giovane criminale Lloyd Henreid che diventa un leale seguace e alleato di Randal Flagg.
Nello show reciteranno inoltre i già annunciati James Marsden che sarà Stu Redman, Amber Heard nella parte di Nadine Cross, Alexander Skarsgard che interpreterà Randall Flagg, Odessa Young che sarà Frannie Goldsmith, Whoopi Goldberg nei panni di Madre Abagail, e Henry Zaga nella parte di Nick Andros. Il cast è inoltre completato da Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata rispettivamente con le parti di Larry Underwood, Harold Lauder, Tom Cullen e Cobb.
Alla regia della serie L'ombra dello scorpione ci sarà Josh Boone, autore anche della sceneggiatura in collaborazione con Ben Cavell.
L'ombra dello scorpione è ambientato in un mondo decimato da una malattia e alle prese con una terribile lotta tra il bene e il male.
Stephen King sarà autore del nono episodio per cui ha ideato un nuovo epilogo della storia rispetto al romanzo scritto nel 1978.
Stephen King: 10 adattamenti che vorremmo vedere al cinema o in TV