L'impero del crimine di Gary Oldman e Milo Ventimiglia

Pioggia di star per il cupo Criminal Empire for Dummys. Milo Ventimiglia, Gary Oldman e Malin Akerman affiancano Harvery Keitel e Michael Clarke Duncan.

Le star Gary Oldman, Malin Akerman e Milo Ventimiglia reciteranno nel gangster movie indie Criminal Empire for Dummys. Fanno già parte del cast Michael Clarke Duncan e Harvey Keitel. A dirigere la pellicola sarà il debuttante Cliff Dorfman, già autore della sceneggiatura. Il film è incentrato sulla figura di un carismatico giovane uomo (Milo Ventimiglia) che, in un lungo flashback, spiega cosa fare o non fare per costruire un impero criminale. Il film segue la sua storia, dalla tragica infanzia alla vita nel ghetto fino al raggiungimento di una posizione di privilegio, diventando uno dei re del traffico internazionale di droga. Le riprese del film prenderanno il via a fine marzo a New Orleans.

Di recente Gary Oldman è apparso nei panni del feroce dittatore nell'apocalittico Codice Genesi. Malin Akerman ha recitato nella divertente commedia L'isola delle coppie, nel dramedy The Romantics, presentato a gennaio al Sundance Film Festival, e nell'eccentrico Elektra Luxx. Presto vedremo la star di Heroes Milo Ventimiglia nel futuristico Gamer, dove recita a fianco di Gerard Butler, e nell'action thriller Blindato.