L'addio di iCarly il 13 e 14 aprile

La serie con Miranda Cosgrove ci saluta con l'episodio finale che andrà in onda su Nickelodeon il 13 aprile alle 18.40 e il 14 aprile alle 14.00.

E' giunto il momento di separarci dalla gang di iCarly con il finale di serie che andrà in onda su Nickelodeon sabato 13 e domenica 14 aprile. Per l'occasione il canale ha organizzato una fantastica competizione che darà l'occasione al vincitore di essere annunciato da Carly proprio durante il finale che andrà in onda per la prima volta il 13 apirle alle 18.40. Partecipare è semplicissimo, basta andare sulla pagina del sito Nickelodeon dedicato all'iGoodbye, compilare il modulo indicando la città di residenza e con l'estrazione sarà inoltre possile ricevere un pezzo della scenografia originale del set di iCarly.

Per preparare il pubblico a questo distacco, il canale ha pensato bene di organizzare una settimana intera con gli episodi più belli della serie scelti direttamente dal cast, da linedì 8 aprile a venerdì 12 alle 17.50. Al termine di questa maratone seguiremo Carly nella sua ultima avventura. Carly vorrebbe andare alla tradizionale festa "padri-figlie" che si tiene in una base militare di Seattle, dove suo padre la portava sempre quand'era una bambina. Purtroppo, il colonnello Shay ha un impegno improvviso e la serata sembra saltare. Intenerito, Spencer si offre di accompagnare la sorella alla festa, rinunciando a un appuntamento con una sua ex ragazza. Ma la sera stessa si ammala e deve rinunciare. Carly è terribilmente delusa dalla piega che hanno preso gli eventi. Freddie e Gibby si offrono di accompagnarla alla festa ma lei rifiuta, inconsolabile. Proprio in quel momento, arriva un'inaspettatamente sorpresa.....Sul sito Nicktv.it sono inoltre disponibili continui aggiornamenti e contenuti speciali per attendere il gran finale di iCarly.

iCarly
iCarly