Kyle Chandler poliziotto contro i supercattivi?

L'allenatore di Friday Night Lights è in trattative con la FX per un ruolo da protagonista nella nuova serie drammatica Powers, una cop series ambientata in un mondo alternativo dove avere dei superpoteri fa parte della norma.

Già combattere i criminali è difficile nomalmente, ma cosa fare se i cattivi hanno anche i superpoteri? La risposta ci arriva dal graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, gli autori di Powers, nuova trasmutazione da fumetto a serie tv prodotta dalla FX. La trama segue due detective della omicidi, Christian Walker e Deena Pilgrim, specializzati in "crimini soprannaturali"

Il network è in trattative con l'agente che rappresenta Kyle Chandler per offrirgli il ruolo di Christian Walker. L'attore ha dichiarato che prenderà una decisione in merito dopo aver letto una nuova versione della sceneggiatura che includa le note da lui suggerite. Lo script è stato adattato da Charles H. Eglee che si occuperà anche della produzione esecutiva insieme al regista Michael Dinner.